Storia
Pescara 1927
Una delle prime sedi della pellicceria Taraborrelli in Via Vittorio Colonna .
Il Titolare è il Sig. Emidio Taraborrelli fondatore della ditta
La Pellicceria Taraborrelli in Via Conte Di Ruvo ;nè è ancora a capo il Sig. Taraborrelli, ma il figlio Sergio comincia ad occuparsi dell’azienda; nel 1958, divenuto titolare ,sposta la sede in Corso Vittorio Emanuele dove rimarra sino al 1970,anno in cui si trasferisce nella sede attuale in Via L’aquila 21.
In tanti anni di attività la Pellicceria Taraborrelli ha ottenuto due importanti riconoscimenti Ufficiali. Il primo partecipando al 9° Concorso per la premiazione della fedeltà e del progresso ecomomico tenuto presso la Camera di Commercio di Pescara il 1° Maggio 1968 dove si è vista assegnare per i suoi 40 anni di attività un diploma di benemerenza e una medaglia d’oro direttamente dal Ministro Gaspari.
Il secondo è L’APOLLO D’ORO ricevuto il 3 Ottobre 1976 a Milano presso il salone dei congressi dell’hotel MICHELANGELO ; premio assegnato alle piccole e medie aziende che maggiormente si sono distinte durante l’anno per la validità, capacità produttiva e impegmno qualitativo.
Oggi pur essendo un’azienda moderna e al passo con i tempi, rimane la piu’ antica e prestigiosa Pellicceria di Pescara, e puo’ vantarsi quindi di offrire alla sua clientela la più importante delle garanzie:
<<L’ESPERIENZA>>